Il trading con le stock option o opzioni binarie di azioni

Le azioni (stock) sono divenute il simbolo a cui le persone pensano quando sentono le parole Wall Street, finanza, mercati, ecc. Alla base di esse è un’idea piuttosto attraente: essere parte di un’azienda senza doverla comprare tutta. Dal tempo dell’impero romano, la gente ha investito nelle aziende, trasferendosi di mano in mano le azioni. Con l’avvento della tecnologia moderna, l’acquisto e la vendita di azioni è diventata disponibile alle masse: non bisogna più essere un patrizio dell’antica Roma per poter acquistare delle azioni, chiunque può farlo.

L’alba del XX secolo ha segnato l’avvento della telescrivente e del telegrafo, rendendo possibili aggiornamenti sull’andamento del titolo. Oggi non serve più una telescrivente e un telegrafo per fare trading con le azioni. Oggi non devi però neanche più acquistare le azioni per guadagnare quando le azioni guadagnano, ma al loro posto, puoi decidere di acquistare un’opzione binaria sulle azioni (chiamate anche stock option o stock binary option) con Rocketoption.

Cos’è una stock option o un’opzione binaria azionaria?

Le opzioni binarie si basano su un asset sottostante come l’oro, il petrolio, una coppia forex come ad esempio l’EUR/USD, o un’azione. Rocketoption offre una vasta gamma di azioni europee, asiatiche e americane su cui investire. Sia che tu prediliga i titoli del comparto tecnologico come Google o Apple o i titoli finanziari come Barclay’s e Chase, la nostra piattaforma ha creato la soluzione ideale per permetterti di investire con le stock option.

Ci sono delle strategie speciali per il trading con opzioni binarie di azioni?

Il trading con le stock option non richiede strategie di trading diverse dalle normali strategie che adotti con altri asset. Sia che tu abbia un approccio di trading più aggressivo o uno più moderato, la tua strategia non deve necessariamente cambiare quando investi con le stock option. Per ulteriori informazioni sulle strategie di trading clicca qui.

Come per qualsiasi tipo di trading, conoscere i mercati e comprendere la natura dell’asset su cui vai ad investire è consigliabile prima di iniziare. Sapere quando determinate aziende pubblicheranno i dati sugli utili, così come conoscere altri eventi importanti nell’agenda di un’azienda è essenziale per fare trading con le opzioni binarie. Per esempio, se Apple prevede di annunciare una nuova versione dell’iPhone, questa può essere un buon momento per investire con una stock option. O se un’azienda ha avuto un trimestre difficile, investire quando l’azienda pubblica i dati sugli utili può portare ad interessanti profitti. (Ricorda: investendo nelle opzioni binarie puoi guadagnare anche nel caso in cui il prezzo di un’azione scende!). Il nostro Opzioni Binarie tiene Giornaliero aggiornato con tutte le notizie finanziarie

Anche se le azioni sono presenti sui mercati da migliaia di anni, l’ultima rivoluzione delle azioni è arrivata con le opzioni binarie. Investendo nella tua conoscenza su una previsione sull’andamento di un’azione in un periodo di tempo predefinito puoi guadagnare interessanti profitti.

Hai domande da porci? Contattateci oggi e controllare la sezione Trading per maggiori informazioni!